-
Gözden kaçırmayın
Demet Özdemir'in Şıklığı ve SıcaklığıTony è stato scelto come "Personaggio dell'Anno" per il 2024, un riconoscimento che mette in risalto il suo straordinario percorso musicale e il suo impatto culturale.
Un Anno Straordinario
Dopo la pubblicazione del suo secondo album solista, "Icon", che è diventato l'album più venduto dei primi sei mesi del 2024, Tony ha confermato il suo successo con il brano "Sesso e samba", riconosciuto come la canzone dell'estate. Inoltre, nel corso dell'autunno, ha stupito i fan con un tour nei palasport, che ha visto due date sold out a Roma e Milano. Durante questi eventi, ha condiviso il palco con i più grandi nomi della scena urban e rap italiana, consolidando ulteriormente la sua posizione di leader nel panorama musicale.
Un Focus Sui Valori
Oltre ai traguardi musicali, Tony è diventato un simbolo di stile e carisma. Il 2024 si è rivelato essere un anno cruciale per la sua carriera. In questa occasione, l'intervista si concentra su chi è Tony come persona, non solo come artista. "C’è tanta gente che mi scopre adesso", ha dichiarato, "ma chi mi conosce davvero sa il percorso che ho fatto, i valori che porto e le mie sfaccettature."
Leggi l'Intervista Completa
Per chi desidera approfondire e conoscere meglio il percorso di Tony, è possibile leggere l'intervista completa con Federico Sarica disponibile nel link in bio.
Yorumlar
Yorum Yap